OltreRock

Racconti rock…e oltre. Rock stories…and beyond.

YES, rimandato il Relayer tour europeo 2023

Qui OltreRock, brutte notizie per i fan inglesi ed europei della band YES.

Il Relayer Tour è stato rimandato al 2024, le date italiane erano tre ovvero Milano, Roma e Padova.

Restano ad ogni buon conto validi i biglietti per le nuove date che verranno comunicate in futuro.

Segue il comunicato stampa.

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare al 2024 il tour di Relayer, incluse le date italiane di Milano, Roma e Padova. I biglietti già acquistati rimangono validi per i nuovi appuntamenti che verranno comunicati prossimamente.

Di seguito la dichiarazione rilasciata dalla band:

È con enorme rammarico che, a causa di circostanze impreviste al di fuori del controllo della band, gli YES hanno preso la decisione di rinviare il loro tour europeo e britannico Relayer del 2023.

Gli YES e il loro management hanno esplorato tutte le strade possibili per organizzare una copertura assicurativa per il tour in caso di esenzione legata al COVID o all’esclusione di un atto di guerra. L’industria assicurativa ha ritirato tutte le assicurazioni che rendevano possibili i tour prima del COVID e prima del conflitto in Ucraina.

Ci sono sempre state valutazioni calcolate del rischio da prendere in considerazione quando si va in tournée e gli YES hanno sempre pagato un premio per la copertura contro il terrorismo oltre ai rischi convenzionali di cancellazione. Con l’obiettivo di supportare i locali e il personale, gli YES hanno effettuato un tour nel Regno Unito nel 2022, ma la band non potrà intraprendere un nuovo tour di tale portata con così tanti rischi non assicurati.

Le nuove date saranno annunciate a breve – tutti i biglietti resteranno validi.

Gli YES desiderano esprimere il loro sincero rammarico ai loro fedeli fan e chiedono la loro comprensione. La band ha ricevuto le necessarie garanzie per il 2024 e si impegna a tornare sul palco in quella data.”

In attesa di conoscere gli eventuali sviluppi, in alto il volume!

Marica_OltreRock

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *